LE NOSTRE NEWS

NATALE CON BENEFICENZA

Sabato sera al Caffè San Colombano sulle Mura Urbane sono state consegnate le offerte raccolte durante la tradizionale festa che ogni anno il Gruppo Storico organizza la sera di Natale in favore del Villaggio del Fanciullo, dell’ANFFAS di Lucca e quest’anno anche all’iniziativa per “Una Casa per Matteo”.
Il ricavato della serata del 25 dicembre è stato di ben € 9.150 una cifra molto importante se si considera che è stata raccolta in una unica serata.
Molto soddisfatti i rappresentanti dei due Enti con Don Diomede del Villaggio e i rappresentanti dell ANFFAS di Lucca che hanno voluto ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.
Particolarmente emozionato il papà di Matteo, presente alla consegna con il figlio più piccolo, che non si aspettava tutta questa generosità nei confronti di Matteo, un bambino che purtroppo è stato colpito da una malattia rarissima.
Gli amici del “Gruppo Storico” con l’occasione ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla festa la sera di Natale, ai DJ Saverio e Ricca e in particolare a tutto lo staff del Ristorante Caffetteria San Colombano.